“Il Brand è quello che la gente dice di te, quando non ci sei”

Jeff Bezos

Gianluca di luca

Penso che oggi saper fare un milione di cose (e fatte bene) sia trendy, sia cool.

Perché la tendenza professionale del futuro è multiruolo, multitasking, multitalented, multi-incasinata di lavoro!

Capita frequentemente di essere abituati a fare mille mestieri oltre al nostro. C’è però una novità, e cioè che questo atteggiamento non è più un minus, una cosa un po’ imbarazzante a cui ci si adegua malvolentieri, ma bensì un plus.

La mia attività nasce da una grande passione per il design e per la comunicazione.

Ascoltare, pensare, ricercare e creare sono fasi di una attività quotidiana, che traduco ogni giorno in progetti ricercati ed emozionali.

Ogni mio lavoro ha vita propria, perchè nasce in funzione del prodotto e del suo universo, ed ogni parte del lavoro è una continua, costante, stimolante opportunità di crescere ed imparare.

Riconoscimenti

Gianluca Di LucaIl Giorgio Sacerdoti Award è iniziativa nata nell’ambito del progetto di ricerca PKM360° e premia i progetti aziendali più innovativi ed efficaci sul fronte della gestione e condivisione della conoscenza.Costa Crociere è stata premiata per il programma CostaPlanet, l’intranet aziendale.
Realizzazione: Layout Grafico web design, intranet web identity, stickers ed advertising

Sky Italia Winner of Gold Quill Excellence Award in Business Communication (promoted by IABC) come miglior prodotto audiovisivo dell”anno – Aprile 2009. Sky Italia Codice della Privacy
Realizzazione: Packaging